Compiti al mare

Compiti al mare
31 Agosto 2017 20:00

L'Associazione Il Cerchio propone una fantastica settimana al mare, tra bagni, spiaggia e anche un pò di compiti. I nostri operatori saranno a disposizione, da Lunedì 4 a Venerdì 8 Settembre, per una settimana all'insegna del divertimento e per dare l'opportunità a tutti i ragazzi di finire i compiti estivi, ma facendolo in un ambiente rilassante e ricco di avventure, al campeggio al mare a Vada (LI). Per chi è impegnato in alcuni giorni, abbiamo previsto anche la possibilità di partecipare solo ad alcune attività, raggiungendoci direttamente in treno alla stazione di Vada, dove un nostro operatore accompagnerà il ragazzo o la ragazza al campeggio. Scadenza iscrizioni 31 agosto 2017. Per informazioni e prenotazioni contatta Edoardo 328 1099891, manda una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o riempi il form nella sezioni contatti del sito.