Settimana sotto la neve 2018

Settimana sotto la neve 2018
20 Dicembre 2017 20:00
Abetone

L'Associazione Il Cerchio è lieta di presentarvi la fantastica Settimana sotto la neve 2018!!! Un ricco programma nel comprensorio sciistico dell'Abetone, da Domenica 4 Febbraio a Venerdì 9 Febbraio 2018, con giornate sulle piste accompagnati da istruttori professonisti, tanti giochi insieme e incontri di educazione civica per l'ambiente montano tenuto da Polizia di Stato e Carabinieri. E voi non dovrete preoccuparvi di niente, pensa a tutto l'Associazione Il Cerchio. Dal viaggio al pernottamento, dal noleggio delle attrezzature agli incontri con gli istruttori, dai pasti alle occasioni di intrattenimento serale. Affrettati, posti limitati!! Scadenza iscrizioni Mercoledì 20 Dicembre. Contatta Edoardo al 328 1099891 o manda una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il programma