Centri estivi 2019

Centri estivi 2019
30 Maggio 2019 20:00

L'Associazione Il Cerchio è veramente felice di annunciarvi il nuovo programma per i Centri Estivi 2019!!! Giunti ormai alla quarte edizione, con un coinvolgimento di oltre 300 ragazzi di tutte le età, i nostri Centri Estivi rappresentano un momento importante di crescita e di condivisione, per vivere e scoprire il nostro ambiente. Ogni settimana andremo alla scoperto di uno specifico "microcosmo", la montagna, il mare e la collina, con due notti fuori in tenda e tante attività stimolanti e divertenti. E poi a seguire il fantastico campeggio di 6 giorni a Riccione e nella Riviera Romagnola e l'avventura in ostello all'Abetone, con cene sotto le stelle e bivacchi in mezzo alla natura!!! Per informazioni e prenotazioni contatta Edoardo 328 1099891, manda una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o riempi il form nella sezioni contatti del sito.