La Settimana sotto la Neve

 

L'associazione Il Cerchio propone, in collaborazione con Sci Club, una fantastica Settimana sotto la Neve, nel Comprensorio sciistico dell'Abetone (in provincia di Pistoia). 6 giorni e 5 notti tra sci, snowboard e tante attività divertenti e di intrattenimento.

 

La Settimana sotto la Neve costituisce una occasione per molti ragazzi e ragazze di instaurare un primo contatto con l'ambiente sciistico, con maestri professionisti in grado di supportare il minore e fornirgli una guida tecnica utile a migliorare il proprio approccio a tale sport. Chi, invece, ha già dimestichezza sulle piste, troverà personale preparato e qualificato per affinare la propria tecnica e acquisire più consapevolezza e confidenza, nel rispetto delle regole della montagna.

 

L'organizzazione comprende tutto il necessario per una settimana all'insegna dell'avventura e del divertimento: dal viaggio andata e ritorno da Firenze al pernottamento in rifugi e residence sulle piste, dai pasti all'attrezzatura (scarponi, sci e casco), dallo skipass a 3 ore la mattina di scuola sci (e accompagnamento pomeridiano di 2 ore e mezza).

 

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina e non esitare a contattarci.

 

A chi si rivolge: ai ragazzi e alle ragazze tra gli 11 ed i 14 anni

 

Dove: nel Comprensorio sciistico dell'Abetone, in strutture convenzionate messe a disposizione da Sci Club

 

 

© 2016 Il Cerchio. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper