I progetti

I nostri progetti si rivolgono ai bambini, agli adolescenti ed alle loro famiglie. Le attività svolte cercano di valorizzare tre aspetti essenziali della vita del minore, quali la scuola, il tempo libero e le capacità espressivo-emozionali.

Nel corso degli anni, l'associazione ha sviluppato interventi specifici volti a promuovere e rafforzare le competenze didattiche e scolastiche, ad integrare la sfera formativa ed educativa del minore ed a svilupparne l'aspetto ricreativo e socializzante, con una attenzione particolare alle singole individualità ed alle esigenze delle famiglie.

Per conoscere nel dettaglio i progetti in corso e quelli passati, dai un'occhiata alle singole sezioni, dove puoi trovare le iniziative promosse dall'associazione e dai suoi operatori.